Il gessato è il nuovo must della collezione primavera estate. Super chic nella versione tailleur per lauree e in ufficio, molto glamour se abbinato al denim e ad un paio di sneakers.
Vestiti floreali, silhouette fluide, giacche kimono, tutine o abiti svolazzanti in chiffon, il guardaroba della primavera estate è per romantiche.
Immancabile anche la fantasia a pois, un evergreen che non lascia mai i nostri armadi. Mixando i classici colori bianco, nero e blu navy, il pois dona un tocco retro al nostro look.
Abiti over sized e leggerissimi, molto spesso a tinta unita, sono perfetti per chi vuole rimanere comoda e casual senza rinunciare al tocco glam.
Stampe e pattern vivacissimi, danno il via a questa stagione calda. L’anno 2018 è l’anno degli abiti fantasiosi, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. In tessuti morbidi e svolazzanti rendono più longilinea la silhouette, quindi al via ai volan
La parola chiave di questa stagione e mix and match. Mescolare a piacimento più stili. Non mancano le ormai ultra collaudate frange, i tessuti lucidi tipo il raso, oppure il vinile, nero o colorato non importa. Le spalle sono sempre imponenti. Le lunghezze di gonne e abiti scivolano di parecchio sotto il ginocchio.
Acquistate quindi ciò che più mette in risalto la vostra personalità, vi valorizza e vi fa sentire donne, prima di piacere agli altri bisogna piacersi.