Informiamo la gentile clientela che le spedizioni subiranno dei ritardi a partire dal 07/08/2017 fino al 21/08/2017 dove riprenderanno regolarmente. Ci scusiamo per il disagio CHIUDI

Collezione donna: tutte le tendenze della collezione P/E 2019

30 marzo 2019

La primavera ha fatto ormai capolino e nell’armadio il grigiore invernale deve lasciare il posto al colore. Se il vostro guardaroba vi sembra triste e cupo dovete correre ai ripari perché le tendenze della collezione P/E 2019 prevedono un mix di colori vivaci e allegri che vi metteranno subito di buon umore.

Bellezza in bicicletta

La tendenza più sorprendente e chiacchierata delle collezioni moda viste sulle passerelle delle tendenze moda Primavera-Estate 2019 è sicuramente quella dei pantaloncini da ciclisti, quelli aderenti lanciati lo scorso anno da kim Kardashian da indossare sotto una felpa extralarge o un’elegante giacca dal taglio maschile. Un revival degli anni 90 che si impone tra le nuove tendenze e ci porta indietro nel tempo quando da teenagers li indossavamo sotto ad una T-shirt oversize super colorata. Ora i cycle pants stanno letteralmente riscrivendo lo stile, e le grandi firme li stanno riproponendo in tutte le salse: c’è chi come Chanel li propone sotto a un elegante giacca, chi in versione neon come Blumarine e chi ancora ricamati con perline come Roberto Cavalli.

Giallo come il sole

Un altro trend da indossare questa primavera è sicuramente il colore giallo. Preparatevi a vedere le strade colorate da abiti yellow lemon, tinte di giallo caldo e varianti accese che vi faranno dimenticare il grigiore dell’inverno appena trascorso. Una nuance vivace e positiva che mette subito allegria sarà il must have per la collezione Primavera-Estate 2019 che potrete scegliere di indossare in un total look o abbinandolo a capi dai colori chiari e delicati. Lasciatevi travolgere dall’energia e dalla luminosità del colore del sole!

Colori neutri

Se il giallo vi sembra troppo eccessivo e preferite rimanere nella vostra comfort zone, non disperate! Tra le tendenze donna Primavera-Estate 2019 troviamo il denim. I jeans, un evergreen del nostro armadio, avranno un ruolo centrale nel nostro outfit della bella stagione. Nella palette dei colori neutri di tendenza a partire da questa primavera troviamo il candore del bianco, colori che ricordano la sabbia del deserto, l’eleganza dei beige e le sfumature del miele.

Una zebra a pois

Vi va di fare un salto negli anni 50? Tornano di moda i tessuti a pois e le tendenze retrò che vi porteranno indietro nel tempo e vi faranno venir voglia di scatenarvi sulle note di una canzone che risuona da un vecchio jukebox. Bianchi su sfondo nero, neri su sfondo bianco o colorati, i pois sembrano non volerci lasciare più! Dagli accessori alle scarpe i simpatici ed eleganti cerchietti spunteranno un po’ ovunque e non ne potrete proprio farne a meno.

Una rete da pesca come abito

Tra le tendenze più stravaganti della moda Primavera-Estate 2019 quella che colpisce più di tutte è sicuramente l’abito effetto rete da pesca. Un richiamo al mare e alla bella stagione, alle trasparenze, alla sensualità e alla grazia. Alcuni stilisti l’hanno riproposta a maglie larghe, altri la preferiscono in un intreccio geometrico e ad effetto. Vi lascerete “catturare” da questi abiti?

Figlie dei fiori

Gli abiti lunghi con stampe floreali sono il nuovo must e li vedrete ovunque. Tra le tendenze moda Primavera-Estate non poteva mancare il romanticismo rivisitato in mille modi: abiti extra long da indossare sui pantaloncini ciclisti, tessuti trasparenti sensuali che valorizzano la lingerie colorata e vestiti dal gusto hippie coloreranno le vostre calde giornate.